Raduno d'auto e moto d'epoca per la Croce Bianca Valsecca in festa

In occasione della festa annuale della Croce Bianca Valsecca, raduno per gli appassionati di auto e moto storiche in un giro per il territorio di Serra Riccò

di Laura Casale -


Immagine1

Val Polcevera terra di motori e terra cara agli appassionati di auto d'epoca. Sono diversi gli appuntamenti in valle dedicati a questi ritrovi durante l'anno e, anche quest'estate, in occasione della Festa sociale della P.A. Croce Bianca Valsecca, che si terrà il 13 e il 14 Luglio a Serra Riccò (frazione Castagna), si sentiranno rombare i motori per il raduno di auto e moto storiche multimarca.

Domenica 14 Luglio una sfilata di auto e moto d'epoca attraverserà il paese, percorrendo le strade comunali, seguendo un percorso panoramico che toccherà le frazioni di Castagna, Pedemonte, Valleregia, Serra, San Cipriano, dove si farà una sosta per l'aperitivo presso il Castello prima del rientro a Castagna, dove la Croce Bianca Valsecca propone il consueto pranzo con la cucina tipica e rinomata della sua festa annuale.

Ritrovo e iscrizioni dalle 8.30 presso la sede della Croce Bianca (Via Fratelli Canepa 1), dove si ritirerà il gadget della manifestazione e si potrà consumare la colazione con gli altri amatori. Partenza del giro alle 10.30.

Per garantire il miglior svolgimento della manifestazione, è fissato un tetto di 50 vetture partecipanti, per cui si consiglia di pre-iscriversi contattando la Croce Bianca (quota di iscrizione comprensiva di colazione e aperitivo 10,00€). Per il pranzo è necessaria la prenotazione (quota 15,00€). È possibile inviare una mail a pavalsecca@libero.it.

SEGUICI