Sfilata di moda al Cabannun a Campomorone

Domenica pomeriggio di moda, musica e allegria al Cabannun di Campomorone, un'occasione organizzata dagli esercenti locali.

di Laura Casale -


Immagine1

Domenica modaiola a Campomorone!

Al Cabannun, i negozi di zona organizzano una nuova sfilata per mostrare la collezione autunno/inverno di questa stagione per tutta la famiglia: moda donna, uomo e bambino. Anzi, un'aperisfilata, perché l'evento sarà contornato da intrattenimento musicale e da un aperitivo.

Tra gli organizzatori diversi negozi di Campomorone e dintorni: M&M Evolution Stylist, Non ti scordar di mé, Profumo di Pelle, Ottica Cambiaso, Bari Moi.

«Questo evento nasce dalla voglia di far qualcosa di concreto per il nostro paese, creando un'occasione sia per mettere in evidenza le eccellenze qualitative di zona, sia per unire a un momento promozionale a musiche, spettacolo e allegria», ci ha detto Michela Minetti, la proprietaria di M&M Evolution Stylist, che è capofila dell'organizzazione. «Sfileranno look dall'abito all'occhiale in un contesto spensierato e piacevole».

L'intrattenimento musicale sarà a cura del gruppo I Serotonici, e ci sarà anche un momomento coreografico con la scuola Studio Danza 52. Un appuntamento per tutti, colorato e divertente, a ravvivare in una domenica novembrina che si preannuncia piovosa.

Appuntamento dalle ore 16:00. È gradita la prenotazione presso uno degli esercenti che fanno parte dell'organizzazione.

SEGUICI