Campomorone, nasce Botteghe di Alta Via

L’unione dei commercianti si propone di aumentare la vitalità della attività presenti sul territorio

 

A Campomorone nasce Botteghe di Alta Via, unione di negozianti che si propone di organizzare punti di incontro sul territorio aumentando la vitalità delle attività commerciali presenti.

In quest’ottica il gruppo ha organizzato un evento previsto per sabato 8 dicembre in via De Gasperi, a Campomorone, in concomitanza con il mercatino di Forte dei Marmi, organizzato dal Comune, per dare maggiore vitalità commerciale e sociale al paese.

Saranno presenti circa trenta attività gastronomiche e artigianali, con precedenza agli esercenti locali.

Ai partecipanti verrà distribuita una mappa rappresentante le botteghe presenti, la quale andrà fatta timbrare e al raggiungimento dei dieci timbri permetterà di ottenere un omaggio offerto dal locale biscottificio Grondona.

Via De Gasperi sarà invasa da bancarelle di ogni tipo, sarà l’occasione per entrare nel clima natalizio sostenendo tutte quelle attività locali che molto spesso devono fare i conti con varie difficoltà presenti negli ultimi mesi in Val Polcevera.

Questa è solo la prima delle tante iniziative che il nuovo gruppo ha intenzione di portare avanti. Per restare aggiornati consigliamo di seguire la pagina Facebook “Botteghe di Alta Via – Campomorone”.

 

  ]]>

Articoli Correlati