Ciclosanto Tour: escursione ciclogastronomica con e-bike

In occasione dell’Expo della Valpolcevera 2018, il Comune di Sant’Olcese propone un’escursione ciclistica con e-bike, le biciclette con pedalata assisitita, e degustazioni lungo il tragitto delle eccellenze locali

La formula dell’Expo Valpolcevera quest’anno si rinnova con eventi su tutto il territorio della valle, proposte dai cinque Comuni e dal Municipio V del Comune di Genova.

Sant’Olcese propone un’escursione in bicicletta per il territorio comunale in cui sarà possibile prova le e-bike, le mountain bike di nuova generazione con la pedalata assistita (a cura di POGGI E-BIKE), e la degustazione dei prodotti d’eccellenza del territorio. 

L’evento si terrà domenica 9 settembre e l’appuntamento è al Palazzetto dello Sport a Manesseno alle 8:30 per la consegna della bici e la lezione dei maestri di Liguria MTB, che spiegheranno ai partecipanti come sfruttare al meglio le funzionalità dell’e-bike. La partenza è prevista per le ore 9:00. Il giro durerà tre ore, durante le quali si terrà anche le degustazioni, e passerà da Beleno, Costa Monti, la Chiesa di Sant’Olcese, Piccarello, Arvigo e ritorno a Manesseno. 

L’evento ha un costo di 20,00€, che comprende il noleggio dell’e-bike e le degustazioni. Causa posti limitati (100 persone) è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre mercoledì 5 settembre (viene richiesto di specificare età, sesso e altezza per la bici), con queste modalità:

  • sul sito www.wedosport.net
  • presso POGGI E-BIKE (Via Giacomo Poiré 10, Manesseno – 3498414906)
]]>

Articoli Correlati