Sull’ex campetto da calcio di Manesseno si sta preparando la pista di pattinaggio su ghiaccio che sarà disponibile da sabato 30 novembre e fino al 6 gennaio.
Per tutto dicembre e tutto il periodo delle feste, bambini, ragazzi e adulti potranno provare la magia dei pattini, uno sport affascinante ma che può essere anche un piacevole diversivo in un pomeriggio d’inverno.
L’inaugurazione è prevista per sabato 30 novembre, ore 16:00, con ingresso gratuito per bambini fino ai 12 anni in questa occasione offerto dall’amministrazione comunale. Ospite d’onore il coniglietto protagonista della famosa serie animata per bambini BING, che sarà disponibile per fare foto con i più piccini. Sempre per lo stesso fine settimana invece è previsto un altro ospite per i bambini: domenica 1° dicembre infatti, alle ore 16, il pupazzo di neve Olaf sarà presente in pista per pattinare con tutti.Gli orari potranno subire variazioni a causa delle condizioni atmosferiche. L’evento è organizzato e patrocinato dal Comune di Sant’Olcese.
]]>